Scaricando il nostro software di collegamento remoto potremo aiutarvi nel riconfigurare correttamente ogni funzione (installazioni di stampa, installazioni dello scanner) o supportarvi nell’utilizzo della vostra nuova apparecchiatura Xerox Ricoh Kyocera o Triumph Addler, per farvi ottenere il massimo delle prestazioni dal prodotto acquistato, ripristinando rapidamente la totale operatività del vostro ufficio.

Anche se non avete un contratto di assistenza tecnica e avete bisogno di un aiuto saremo lieti di potervi assistere rapidamente a prezzi vantaggiosi.

Offriamo infatti più opzioni di assistenza remota: a consumo o a pacchetto.

La soluzione a consumo è l’ideale per quei piccoli interventi straordinari di ripristino di alcune funzioni come la scansione o l’installazione dei driver di stampa. Per chi invece vuole proteggere i propri investimenti in maniera più consistente, o necessita di più interventi di manutenzione nel corso di un periodo più ampio, abbiamo formulato dei pacchetti mensili da acquistare separatamente o abbinare al contratto di manutenzione della vostra apparecchiatura.

 

Assistenza Remota

A Consumo

€ 30,00

un solo utilizzo

3 Mesi Supporto Remoto

€ 150,00

3 mesi

6 MESI SUPPORTO REMOTO

€ 250,00

6  mesi