Ricoh MP C4503 / C5503 / C6003 - Gamma Office 95

Ricoh MP C4503 / C5503 / C6003

Ricoh MP C4503 / C5503 / C6003

Panorama

Ricoh MP C4503(A)SP/MP C5503(A)SP/MP C6003SP rendono il lavoro più efficiente. Queste stampanti multifunzione a colori, affidabili e veloci, sono lo strumento ideale con cui affrontare le esigenze crescenti di un ufficio moderno. Rispetto ad altri prodotti sul mercato si distinguono perché supportano il formato SRA3, sempre più diffuso ed utilizzato. Maggiore efficienza è garantita anche da funzioni innovative quali Searchable PDF, la copia di documenti di identità su un'unica facciata e l'alimentatore fronte-retro a singolo passaggio. Il controller colore E-22C garantisce una gestione efficace ed una taratura perfetta dei colori in grado di dare alle stampe un aspetto professionale e di qualità.

 

 

 

Caratteristiche e Vantaggi

  • Straordinaria riproduzione delle immagini
  • Stampa SRA3 veloce
  • Alimentatore fronte-retro a singolo passaggio
  • Funzioni complete di finitura
  • Bassi consumi energetici

  •  

    Eccellente qualità dell'immagine

    Per quanto riguarda la riproduzione di immagini Ricoh MP C4503(A)SP, Ricoh MP C5503(A)SP, Ricoh MP C6003SP non temono confronti. Sono particolarmente indicate per lavori in cui la parte visuale riveste grande importanza. L'unità di sviluppo unidirezionale permette di ottenere una densità equilibrata del toner con colori brillanti e definiti.

    Gestione versatile dei supporti di stampa

    Una funzione molto utile consente di visualizzare gli indicatori di ritaglio sulla carta formato SRA3. Si possono utilizzare direttamente dal vassoio carta formati fino a 300 gsm (stampa singola) o fino a 256 gsm (fronte-retro). Per stampare le buste non è più necessario un vassoio opzionale: basta utilizzare il secondo vassoio carta di serie.

    Velocità di stampa e scansione

    Questi multifunzione stampano fino ad una velocità di 60 ppm. I tempi di riscaldamento sono rispettivamente di 20/17/17 secondi, i tempi per il rilascio della prima stampa sono di 4,0/3,1/3,1 secondi (in bianco e nero) e 5,7/4,6/4,6 secondi (in quadricromia). Le scansioni avvengono ad una velocità massima di 180 ipm.

    Migliorare i flussi di lavoro

    Le funzionalità di scansione sono molto utili per velocizzare la digitalizzazione dei documenti. Tutto è progettato per risparmiare tempo. Basta selezionare la destinazione ed effettuare la scansione: nulla di più facile. Altra funzione importante è Searchable PDF (PDF Ricercabile), che rende ricercabile il testo sulle immagini PDF scansite. Cercare i documenti sarà quindi più veloce.

    Ridurre i consumi energetici

    Un timer di accensione/spegnimento ottimizza l'operatività di questi dispositivi e riduce i valori TEC (consumo elettrico totale). Inoltre queste periferiche sono eco-compatibili e rispettano il programma Energy Star. Ciò significa che le emissioni di CO2 prodotte durante il loro funzionamento sono ridotte al minimo.

    Compatte e silenziose

    Questi dispositivi sono talmente silenziosi da passare inosservati. In modo sospensione le ventole si spengono appena possibile per ridurre i rumori a zero. Tutte le operazioni in fase di riaccensione sono state ridotte al minimo per abbassare ulteriormente i livelli di rumorosità. Grazie all'unità fronte-retro integrata questi multifunzione sono compatti e permettono di risparmiare spazio prezioso in ufficio.

     

     CARATTERISTICHE TECNICHE:

    Tecnologia di Stampa Laser
    Tipologia Colore
    Formato Max. A3
    Velocità Max. 45/55/60 ppm
    Risoluzione di Stampa 1200x1200 dpi

     

     DOWNLOAD

     

     

     

     

    Copyright © Gamma Office 95 - 2017